STUDIO OGLIARI S.R.L

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Lo Studio amministrativo-legale Ogliari fu fondato nel 1951 dall’Avv. Prof. Cav. di Gran Croce Francesco Ogliari e i suoi figli, Cav. Dott. Geom. Giacomo Ernesto Ogliari e Dott.ssa Maria Rachele Ogliari, hanno proseguito nell’attività professionale di famiglia e ulteriormente sviluppato la stessa sino a rendere lo Studio Ogliari una nota e stimata realtà operativa del settore.

Lo Studio Ogliari è presente sul territorio milanese da quasi 70 anni ed è nella attuale sede di Milano, viale Regina Margherita 35, dal lontano 1966.

Lo Studio si è sempre occupato, in modo professionale, delle amministrazioni condominiali e della gestione di stabili, nonché della redazione di contratti di locazione e della gestione anche delle singole unità immobiliari.La struttura dimensionale dello Studio è composta dai Titolari che si avvalgono dell’ausilio di 11 fidati collaboratori, alcuni dei quali prestano la propria attività lavorativa da oltre 30 anni.

Tutte le esigenze, sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione, riguardanti i condominii, gli stabili o le singole unità immobiliari costituiscono, quindi, la base del lavoro quotidiano del gruppo.

Inoltre, lo Studio si avvale, per specifiche esigenze, della collaborazione esterna di illustri professionisti, presenti da numerosi anni nel panorama professionale milanese, in ambito legale, tecnico, fiscale e di consulenza del lavoro.

IL NOSTRO TEAM